vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione
 

Fondazione trasparente

La sezione "Amministrazione trasparente" è organizzata sulla base dell'allegato al D.lgs 14 marzo 2013 n. 33 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni". 

Il Responsabile della trasparenza e il Responsabile della prevenzione della corruzione è il Presidente prof. Giovanni Molari – casella mail fondazione.fantimelloni@unibo.it - fantimelloni@pec.it

Le pagine della Fondazione Luisa Fanti Melloni sono in corso di integrazione.

I contenuti pubblicati sono a cura della Fondazione Luisa Fanti Melloni.

Disposizioni generali
Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza, Atti generali, Oneri informativi per cittadini e imprese.
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo, Sanzioni per mancata comunicazione dei dati, Articolazione degli uffici, Telefono e posta elettronica.
Consulenti e collaboratori
Dati riguardanti incarichi di collaborazione o consulenza di cui si avvale la Fondazione Fanti Melloni.
Personale
Incarico di Direttore generale, Titolari di incarichi dirigenziali, Dirigenti cessati, Dotazione organica, Tassi di assenza, Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti), Contrattazione collettiva, Contrattazione integrativa.
Selezione del personale
Criteri e modalità, avvisi di selezione.
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance, Piano della Performance, Relazione sulla Performance, Ammontare complessivo dei premi, Dati relativi ai premi.
Enti controllati
Enti pubblici vigilati, Società partecipate, Enti di diritto privato controllati, Rappresentazione grafica.
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento, Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati.
Provvedimenti
Provvedimenti organi di indirizzo politico, provvedimenti dirigenti amministrativi.
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare, Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura.
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità, Atti di concessione.
Contributi e sovvenzioni da Pubbliche Amministrazioni
Pubblicazione ex. L.124/2017 art. 1 c.125 e 127
Bilanci
Bilancio, provvedimenti.
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare, Canoni di locazione o affitto.
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, Organi di revisione amministrativa e contabile, Corte dei conti.
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità, Class action, Costi contabilizzati, Liste di attesa, Servizi in rete.
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti, Indicatore di tempestività dei pagamenti, IBAN e pagamenti informatici.
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici, Atti di programmazione delle opere pubbliche, Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche.
Pianificazione e governo del territorio
Art. 39, d.lgs n. 33/2013.
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali, stato dell'ambiente, fattori inquinanti, misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto, misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto, relazioni sull'attuazione della legislazione, stato della salute e della sicurezza umana.
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione, Accesso civico, Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati, Dati ulteriori.